• Il cliente può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal giorno di consegna del bene acquistato, come da normativa del D.Lgs 206/2005, restituendo il prodotto ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.
  • Per effettuare il recesso e ricevere un rimborso, inviare una mail a assistenzaclienti@glucosia.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce, in cui si dichiara la volontà di esercitare il diritto di recesso e allegando il modulo compilato. Una volta ricevuta risposta, il consumatore dovrà scegliere un corriere a propria scelta, a proprie spese, e spedire il prodotto nella confezione originale e completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto, entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato la volontà di recesso.
  • Le spese di trasporto e di eventuale assicurazione contro il furto e i danni da trasporto, sostenute per il reso a Glucosia Srl, sono interamente a carico del consumatore. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Glucosia Srl si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
  • Glucosia Srl procederà al rimborso entro 14 giorni dal giorno in cui è stata comunicata la volontà di recedere dal contratto. ll rimborso potrebbe essere trattenuto oltre i 14 giorni nel caso in cui i prodotti non siano stati ancora ricevuti da Glucosia Srl.
  • Il mezzo di pagamento per il rimborso verrà stabilito tra Glucosia Srl e il consumatore.
  • Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi: acquisto effettuato con richiesta di fattura, assenza dell’imballaggio originale, prodotti danneggiati, mancanza di elementi integranti del prodotto, prodotti sigillati aperti dall’acquirente e che, essendo prodotti per alimenti, non si possono più restituire per motivi igienici e connessi alla protezione della salute.